Ciao! Sono Giorgia

e non mi pettino mai. Sono allergica a un miliardo di cose e sono anche un po’ ipocondriaca. Amo la musica e imparo tutte le canzoni a memoria, anche quelle che non mi piacciono: è più forte di me. Non a caso le mie creazioni prendono il loro nome dai grandi della storia della musica. Ho cambiato colore di capelli decine di volte, ma alla fine torno sempre al mio “grigio naturale”, da buona amante degli anni ’80.
Amo leggere e ho un debole per i libri illustrati per bambini, che colleziono per la gioia dei miei due figli Morgan e Vincent: credo che l’immaginazione sia un’arma potentissima, che ci permette di mantenere vivi i nostri sogni e a volte realizzarli. Credo che la fantasia ci aiuti a respirare davvero, a trovare il sorriso nelle cose più inaspettate. Io ho deciso di lavorare con la fantasia e di provare a farne la mia quotidianità.
Dopo il diploma all’Istituto d’Arte, la laurea in Psicologia e una lunga esperienza come designer di borse e accessori in un ufficio stile, è nato Nena Lab, il mio piccolo spazio, dove disegno fiori da indossare per donne libere, forti, determinate. Per chi vuole essere se stessa in ogni momento. A questi fiori unisco le linee decise delle mie creazioni per raccontare la nostra dinamicità e la nostra grinta, perché noi donne siamo questo.

ABBIGLIAMENTO

ACCESSORI & PICCOLINI

BORSE & ZAINI

IDEE REGALO

SCARPE

a
Shop with style! Find your favorite item at the best price and discover great offers every single day. Meet Byanca.
Contact Us