Ciao! Sono Giorgia

e non mi pettino mai. Sono allergica a un miliardo di cose e sono anche un po’ ipocondriaca. Amo la musica, canto continuamente, anche nei momenti più improbabili, e imparo tutte le canzoni a memoria. Anche quelle che non mi piacciono: è più forte di me. Ho cambiato colore di capelli decine di volte, ma alla fine torno sempre al mio “grigio naturale”, da buona amante degli anni ’80.
Amo leggere e ho un debole per i libri illustrati per bambini perchè credo che l’immaginazione sia un’arma potentissima: le immagini stimolano a vivere e interpretare la realtà in modo autonomo, aiutando il confronto con sè stessi. Credo che la fantasia ci aiuti a respirare davvero, a trovare il sorriso nelle cose più inaspettate. Io ho deciso di lavorare con la fantasia e di provare a farne la mia colorata quotidianità.
Dopo il diploma all’Istituto d’Arte, la laurea in Psicologia e una lunga esperienza come designer di borse e accessori in un ufficio stile, è nato Nena Lab, il mio piccolo universo parallelo, dove disegno fiori da indossare per donne che vogliono sentirsi se stesse, libere e in armonia con la natura in ogni momento. E soprattutto…di buon umore!

a
Shop with style! Find your favorite item at the best price and discover great offers every single day. Meet Byanca.
Contact Us
You don't have permission to register